sábado, 1 de febrero de 2014

MENTRE CAMBI SONO CON TE - I Ponti Di Doceat

"L'intenzione dei Counselor e degli Psicoterapeuti che hanno collaborato a questa pubblicazione è di introdurre, chiunque sia interessato, a visitare la loro "bottega artigianale". Scorrendo i dieci capitoli si ha la sensazione di entrare nelle loro stanze terapeutiche ed è possibile farsi un' idea del loro modello di intervento. Questo libro è una delicata occasione per chi desidera esplorare l'incontro tra il professionista coi suoi clienti: singoli adulti e genitori in difficoltà, bambini, adolescenti, comunità ed organizzazioni. Gli autori sono disponibili sul sito www.doceat.eu per chi desidera condividere la propria storia di cambiamento."

DOCEAT
  
L’Associazione Doceat è formata da dieci professionisti: Luisa Bellomo, Francesca Borselli, Leonardo Dallai, Alessandro Garuglieri, Daniela Giovannini, Silvia Grassi, Mario Mazzetti, Silvia Meli, Laura Ricci e Roberta Ricci, che si prendono cura delle persone e delle organizzazioni e forniscono loro sostegno e sviluppo nei momenti di cambiamento personale e organizzativo.
Con passione, entusiasmo e competenza i Counselor professionisti, gli Psicologi e gli Psicoterapeuti di Doceat si mettono di fianco al singolo e all’organizzazione, li accompagnano nell’esplorazione dei propri talenti, li aiutano a dare colore ai propri orizzonti possibili e ricercano insieme con loro le condizioni personali e sociali per promuovere l’autonomia e il ben-essere.
Nei programmi di consulenza, formazione e terapia utilizzano una metodologia intersoggettiva, dinamica, relazionale, simbolica e narrativa in un ambiente evolutivo creativo, paritario e contrattuale.

Un libro de  Editorial Nazarí

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Cuentanos que te ha parecido..

QUIZAS TAMBIÉN LE INTERESE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...